Amici ritrovati...ma non solo!



GRAZIE A FACEBOOK?
PUBBLICO UN POST LASCIATO NEL NOSTRO FORUM DA LAPO....
....Ma bada che storie!!
Ma che siehe grulli!
Mi viene i luccihoni!
I'BIBA mi dice vai sul blogge per vedere quando fanno la cena ed io mi imbatto su dei post che parlano di quando avevamo 18/20 anni.
Il VESPA ragiona di zero 6, quell'atttro Johnny delle cassette di Renzo...Di quando non s'aspettava altro che il venerdì per far nottata allo ZERO 6 od al PACHA.... PRATILIA, I'BROGI in piazza de'Domo.
La semplicità delle ragazze(nel senso buono). Poi girottolo per i'blogge e ascolto le registrazioni della radio laggiù a i'soccorso con que bischero del VESPA che parla in meridionalpratese.. Adesso non faccio altro che lavorare, stare dietro ai miei bambini e alle 23 mi si chiude gl'occhi....
Quelle rare volte che esco noto che tutto è cambiato.
La vita notturna si ferma ad un mohito al city, allora mi vien voglia di ritornare subito a casa.
E' anche vero che i tempi sono cambiati e noi con loro ma sembra che dopo la ns generazione ci sia il deserto...
Fatto solo di BAMBA , Mercedes e aperitivi...Io mi tengo stretto i miei anni passati con i bellissimi ricordi fatti anche di amici che non ci sono più e non gli cambierei con quelli che i ragazzi di oggi stanno vivendo.
EH! OH! Ma ve lo ricordate QUETZAL con la schiuma? E il CICALA al mare? Sono molto contento di aver rincotrato dei ragazzi che ho conosciuto da "giovinotto" ma che il tempo e le varie vicessitudini mi avevano fatto perdere di vista.
Forse devo dire grazie a Facebook.

LAPO


RICORDATE CHE PER VEDERE IL VIDEO E' NECESSARIO METTERE IN PAUSA IL LETTORE QUI A FIANCO... (LA CASSETTINA)

GUARDA IL VIDEO-CAMEO word up





Nessun commento: