leggieri...leggieri


RELAX...for your body...and soul
Mentre in TV imperversa il dilemma della settimana...CHI E' L'ANTI INTER?...e ancora....non sappiamo se il Tevere "inghiottira' " Roma.... a Bagdad un reporter tira una scarpa addosso a Bush ...Veltroni "topo-gigio" si accorge che,probabilmente, "il nano da giardino" non sa gestire un periodo di crisi....e io ho lavorato tutto il pomeriggio in un centro commerciale....
INSOMMA MENTRE ACCADE TUTTO QUESTO...una domanda...cosa facciamo?
Ci rilassiamo,è domenica sera e cosa c'e' di meglio di un bel video della SEMPRE BELLOCCIA Edwige Fenech?
Dimenticavo l'ultima volta che ho messo in rete un filmatino della bella Edwige voi SIGNORINE avete lamentato il fatto che sul blog non è in vigore la PAR-CONDICIO....e che vi devo dire...E' VERO!ma del resto...come si diceva giocando da ragazzini ...IL PALLONE E' MIO E CI FACCIO QUELLO CHE MI PARE!
P.S.:uso sempre PROBABILMENTE davanti agli aggettivi di Silvio per evitare "episodi sconvenienti"....
Ciao e buona domenica sera!
DI' LA TUA ENTRA NEL FORUM

RICORDATE CHE PER VEDERE IL VIDEO E' NECESSARIO METTERE IN PAUSA IL LETTORE QUI A FIANCO... (LA CASSETTINA)

GUARDA IL VIDEO-Grazie...nonna




Nessun commento: