che bella compagnia!


PER UN'AMICIZIA...NUOVA!

Ti scrivo qui perchè so che lo leggerai... Mi prendo qualche giorno di pausa...devo riordinare...le idee...solo un po' di stanchezza...forse...o forse no. Magari la settimana appena finita è stata solo un po' piu' stancante del solito...devo ritagliarmi solo qualche momento di sana solitudine!spero che basti.Troppi i casini,troppi gli impegni...pero' che fatica ...


Ho trovato questa poesia in rete...l'ho un po' modificata...rende bene l'idea....

Non ci crederai
troppe volte mi sono trovato solo con me
per la strada groviglio di automi senza volto.
Troppe volte ho colorato le mie illusioni
su 4 mura d'inchiostro
mi sono perso nel buio di vie deserte.


Tu lo sai non ho indossato la maschera
per recitare la mia vita
ho sofferto ogni volta che calava il sipario.
Ma non ho mai rinunciato ho cercato
sempre e cercato ancora.

Cosi' oggi non mi sono trovato solo all'angolo di una strada
senza luci e senza suoni.
C'era uno sguardo
c'era una voce
s'e' infranto il mio mondo d'ombre.
LA TUA AMICIZIA mi ha dato
per la seconda volta la vita.

RICORDATE CHE PER VEDERE IL VIDEO E' NECESSARIO METTERE IN PAUSA IL LETTORE QUI A FIANCO... (LA CASSETTINA)
GUARDA IL VIDEO Billy Paul-Me And Mrs Jones







Nessun commento: