-5...election day




SENZA SE & SENZA MA...

Il mio blog sostiene senza indugi il DEMOCRATICO OBAMA nella corsa alla Casa Bianca...
Al grido YES WE CAN... il cambiamento sta arrivando e nn sara' per i soli USA ,il vento del cambiamento sarà per tutti noi.
AL TAPPONE,8° NANO...ce lo vedete "in confidenza" con il giovane Barack ?
IO NO!
Che sia cambiamento ....quello vero!

"Credo che possiamo dare un sollievo alla nostra classe media e fornire alle famiglie di lavoratori un percorso di opportunità, Credo che potremo dare lavoro ai disoccupati, case ai senzatetto e risanare i giovani delle città americane dalla violenza e la disperazione. Credo che abbiamo il vento giusto alle nostre spalle e che, poiché siamo ai bivi della storia, possiamo fare le scelte giuste, ed incontrare le sfide che affronteremo.Le persone non si aspettano che il governo risolva tutti i loro problemi. Ma essi percepiscono nel profondo che basta un piccolo cambiamento di priorità per assicurare ad ogni bambino in America una vita decente e fare in modo che le porte delle opportunità rimangano aperte a tutti.Essi sanno che possiamo fare meglio. E vogliono questa possibilità.
Grazie a tutti. Dio vi bendica. Grazie"

Pronunciato al Convegno Democratico Nazionale il 26 Luglio 2004 da Barack Obama, senatore degli Stati Uniti che rappresenta l’Illinois, eletto nel 2004, come membro del Partito Democratico.



RICORDATE CHE PER VEDERE IL VIDEO E' NECESSARIO METTERE IN PAUSA IL LETTORE QUI A FIANCO... (LA CASSETTINA)
GUARDA IL VIDEO-American Stories, American Solutions







Nessun commento: