la soluzione



IL DOMANDONE...la soluzione

Premetto di non aver visto il film...andro' al piu' presto al cinema e non mi perdero' nemmeno un fotogrammo del lungometraggio di Spike Lee,ma da quello che ho potuto leggere in rete credo che il regista americano abbia fatto un po' troppo il revisionista.
Del resto di questi tempi va di moda,vedi Giampaolo Pansa,ma una cosa resta NELLA STORIA...
a Sant’Anna di Stazzema i nazisti massacrarono 560 civili.PUNTO E BASTA!

QUESTA E' STORIA!Da leggere sui libri di STORIA,da raccontare ai nostri figli,luoghi da visitare perchè è li' che nasce la nostra repubblica,quella che oggi permette al primo STRONZOLO di ribaltare i fatti!

In gran parte bambini, donne e anziani. I nazisti li rastrellarono, li chiusero nelle stalle o nelle cucine delle case, li uccisero con colpi di mitra e bombe a mano, compiendo atti di efferata barbarie. Infine il fuoco, a distruggere e cancellare tutto. Non fu rappresaglia,CARO IL MIO AMICO SPIKE LEE, non fu vendetta. Come è emerso dalle indagini della Procura Militare della Spezia, si trattò di un atto terroristico, di una azione premeditata e curata in ogni minimo dettaglio.
(fonte:Wikipedia)
E' curioso come in questi mesi si sia nell'aria una strana voglia di REVISIONISMO STORICO.
CHI ERA FASCISTA O NAZISTA ERA DALLA PARTE SBAGLIATA!
Queste merde sono state condannate dalla storia per sempre!
I morti non sono tutti uguali,lo sono da un punto di vista umano ma questo vale anche per i criminali...ad esempio....in una sparatoria,in una rapina,i ladri sono come i poliziotti?


RICORDATE CHE PER VEDERE IL VIDEO E' NECESSARIO METTERE IN PAUSA IL LETTORE QUI A FIANCO... (LA CASSETTINA)
GUARDA IL VIDEO-Duran Duran - Save a Prayer





Nessun commento: