DJ stories > Drago DJ




Drago nel 1977, dopo alcune esperienze in locali minori, debutta alla prestigiosa consolle dello ZERO6, dando vita al periodo più brillante del club.
Per quasi un decennio si impone come autentico beniamino per migliaia di ragazzi pratesi, in modo particolare per il pubblico femminile.
È nelle seguitissime radio libere, prima dell’avvento dei network, che costruisce il suo successo come disc-jockey radiofonico, prima a RADIO PRATO  insieme a  FRANCESCO NUTI, poi sulle frequenze dell’emergente RADIO BLU, conteso e poi ingaggiato come punta di diamante.
Tuttavia è la conduzione del programma televisivo “DISCHI E CHAMPAGNE”, in onda su TELETOSCANAUNO (ora retequattro) che gli fara’ raggiungere il massimo della popolarità, testimoniata anche dal vendutissimo, all’epoca,  settimanale toscano “Tascabile tv”, molto spesso votato al primo posto, nelle speciali classifiche come miglior personaggio tv e radio.
Era dicembre 2011 e  il “signor” Drago, ha  incontrato di nuovo il suo pubblico di ragazzi , (dentro) naturalmente alla festa degli “ORFANI DELLO ZERO6”....è stata una serata INDIMENTICABILE .

CLICCA QUI per vedere le foto della serata 

Nessun commento: