QUEST'ANNO vissuto insieme
In questi giorni si celebra esattamente 1 anno dalla nascita del nostro bel gruppo ORFANI DELLO ZERO6 , quindi ho pensato di ripercorrere in poche righe il percorso fatto fino ad oggi.
Dalla nascita del gruppo ,appunto ottobre 2008, ad oggi ne sono successe di tutti i colori.
Nessuno avrebbe scommesso 1 solo centesimo sulla riuscita del primo nostro PARTY di marzo 2009 anche noi che l’organizzammo pensavamo di radunare (perché quello è stato il primo obiettivo) al massimo 250/300 persone.
In quei giorni noi 40enni ci siamo rimessi in gioco andando a fare prevendite,pubbliche relazioni,tirar giù bauli pieni di dischi “vecchi”….insomma siamo tornati indietro di un bel po’ di anni !
Finchè arrivo’ ….la festa……apertura ore 22.00 e non vedevamo arrivare nessuno nemmeno coloro che avevano acquistato le prevendite tanto è vero che pensammo che le avessero comprate per metterci a tacere e che tanto non sarebbero venuti.
Non nascondo che nella prima ora c‘era molta tensione per la riuscita….. ma dopo….ore 23…..si forma la fila alla porta….il locale inizia a riempirsi….MAURO PANICHI DJ inizia la sua selezione ed è subito….ORFANI DELLO ZERO6….è quello il momento dove prende ANIMA in nostro gruppo.
Dopo quella favolosa serata ,con RENZO GIANNINI LIVE streaming da Ibiza, ha inizio anche un programma radiofonico su Radio Insieme ORFANI DELLO ZERO6…alla radio.
Mi ritrovo davanti ad un microfono con i vecchi amici di sempre 4x4 e il Vespa . E’ durante una puntata che invitiamo Leonardo Piva come ospite che ha inizio anche con lui il progetto RADIO.
Passa qualche mese , arriva l’estate sembra l’occasione giusta per un party ed è verso maggio che fervono i preparativi per la 2° festa….ORFANI DELLO ZERO6…all’aperto….non voglio dilungarmi troppo parlano i numeri….i video….le foto……
In questi mesi di “silenzio” abbiamo notato che in molti ci hanno imitato , osservato, qualcuno ci critica ma a tutti loro voglio dire una cosa….quando nasce qualcosa di “spontaneo” e “sano” è difficile molto difficile impedirne il consenso e il successo…..ed è solo partecipando ai nostri eventi al programma radiofonico che si respira questo clima…Arriviamo ad oggi….
Stiamo organizzando il 3° evento …ORFANI DELLO ZERO6….the story… per sabato 21 novembre al Siddharta probabilmente il locale non sarà abbastanza grande per contenerci tutti ma è nostro e vostro interesse non creare un appuntamento CAOTICO da palazzetto…e a chi ci chiede come mai sono ri-tornati prepotentemente di moda gli anni 80 rispondo quotando il mitico Faber Cucchetti ( RDS, 101network) che … ”Piu’ che di una moda si tratta di una “REAZIONE”.Una reazione ad una musica che non è piu’ musica ."
A proposito FABER CUCCHETTI sarà in diretta con noi ogni mercoledi’ per IL BOMBARDONE in pillole….chi è Faber?????…..come sono abituato spesso a dirvi …..facendovi innervosire…..per gli ignoranti c’e’ GOOGLE !…..ah ah ah ah……
Lo so ho scritto troppo….ma non lo avevo fatto prima e lo rifaro’ fra 1 anno….ok?
Vi voglio bene….un abbraccio a tutti….a presto…
ORFANI DELLO ZERO6 è….
· BLOG
· RADIO
· EVENTI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento