IL VESPAIO
Mi scuso per il ritardo nel pubblicare la tanto attesa testata giornalistica sportiva…
Come sempre partiamo dalla capolista Inter che stravince a Lecce 3-0, dando ancora una volta dimostrazione della propria forza e convinzione,armi che in passato non erano cosi evidenti,lasciando tante volte il posto alle critiche,destabilizzando l’ambiente con risultati poco convincenti.Invece quest’anno Mourinho ci mette la faccia e ogni critica piove addosso a lui,lasciando cosi in pace il gruppo che può sicuramente lavorare più serenamente,e i risultati si vedono……..
Il Milan stecca in casa con la Reggina 1-1 andando persino in svantaggio,per opera di una buona Reggina scesa a San Siro con la chiara intenzione di portar via punti.Regolare il gol annullato al Milan,che giunge al pareggio grazie a una invenzione di Pato,costringendo il difensore calabrese a stenderlo in area.
Bene la Juventus che va a vincere aCatania2-1 su di un campo difficile,contro una squadra organizzata e ben attrezzata sopratutto tra le mura amiche,ha di che recriminare il Catania per il mani in area di Marchionni,non visto dal direttore di casa,ma evidente grazie alle riprese tv.
Bene anche al Roma che stende un Genoa, 3-0,in piena salute,c è voluta la migliore Roma per aver la meglio sugli uomini di Gasperini assediati al 4 posto,ora scavalcati però dalla Fiorentina che batte la Lazio 1-0,dopo che la squadra di Rosi ha gettato all’ortiche la vittoria dopo aver sbagliato l’impossibile davanti alla porta avversaria.
L’Udinese sembra uscita dal tunnel delle sconfitte,vincendo 1-0 contro il Bologna,sfoderando una prestazione di alto livello e sfiorando ripetutamente il 2 gol in varie occasioni,Bologna troppo spento che insacca la seconda sconfitta consecutiva andando cosi a occupare posizioni pericolose.
Il Torino non riesce a superare il Chievo 1-1 compromettendo cosi il proprio cammino verso al salvezza,facendo imbufalire i propri sostenitori,stufi ormai di non assistere più alla vittoria da prima della sosta Natalizia.
Corsara,la definirei,la vittoria dell’Atalanta a Cagliari,quest’ultimo capace di andar a vincere a Torino contro la Juventus,per poi cedere il passo a una squadra della propria portata,Atalanta che inizia molto bene il 2009 inanellando diverse vittorie sia interne che esterne.
Pari invece tra Sampdoria e Siena 1-1 con capovolgimenti di fronte sempre pericolosi,dando cosi spettacolo ai numerosi tifosi accorsi al “Ferraris”Nel posticipo il Palermo batte il Napoli 2-1 ridimensionando i progetti degli uomini di Reja,che sino a qualche settimana fa lottavano per un posto in Champions,mentre il Palermo si piazza in posizione Uefa,obbiettivo prefissato dal vulcanico presidente Zamparini.
L’inter è a +7 dalla Juventus,ma al fica è a +1000…………..W LA FICA
Maurizio”Vespa”
28/02/09 SIDDARTHA (PO)
ORFANI DELLO "ZERO 6"...LA FESTA
PREVENDITA CON INGRESSO A 10 € CON 3 CONSUMAZIONI !!!!
RICORDATE CHE PER VEDERE IL VIDEO E' NECESSARIO METTERE IN PAUSA IL LETTORE QUI A FIANCO... (LA CASSETTINA)
GUARDA LA SINTESI -LECCE INTER 0-3
Nessun commento:
Posta un commento