SOTTOLINEATURE

POLITICA & IL BLOG




L'unico e sottolineo UNICO che usa il FORUM in maniera intelligente è il MITICO "VESPA".In queste ore si è aperta una discussione sull'utilizzo più o meno "politico" del nostro blog (ho scritto NOSTRO).Pubblico il contributo di Maurizio sulla questione "OBAMA" presidente...

BRAVO VESPA!

Invito TUTTI a fare come lui!


Obama nuovo presidente degli Stati Uniti,tutti noi siamo pieni di fiducia nei confronti di quest'uomo,speranzosi che possa dare una svolta economica al mondo intero........


Ma riflettendoci un pò mi domando se veramente un'uomo possa cambiare il trend negativo che ormai ha invaso tutto il mondo.....tenendo conto che certe manovre interne sono al di sopra persino dell'uomo più potente del mondo.


Qualcuno l'ho aveva previsto questo crollo,quante volte i nostri nonni ci hanno detto:vedrai che torneremo come era prima.......oppure:se si va avanti di questo passo dove si arriverà??


Eccoci all'acqua!!!! C'e chi da colpa all'euro(io sono uno di questi),c'è chi da colpa a Bin Laden(io sono uno di questi),infine c'è chi da colpa ai mercati esteri che ci hanno letteralmente spazzato via,c'è di colpa alla politica interna(io ci credo poco).


Politica interna........e qui si apre un capitolo molto doloroso ahimè!!!


C'è la destra al comando e non va bene,c'è la sinistra al comando e non va bene,quello ruba i soldi dello stato,l'altro agevola le proprie posizioni,insomma per farla breve non siamo mai contenti ne dell'uno ne dell'altro.


Io mi permetto di dire che tutti i politici si debbono dare una regolata,avere un comportamento consono alle cariche affidate,non candidare personaggi dello spettacolo,personaggi ambigui,perchè la politica è una cosa seria e tante volte invece viene calpestata da gossip,scandali ect,ect.


Essi cercano di tutelare i propri interessi,fregandosene del popolo,il quale è composto da industriali,manager,piccoli imprenditori,operai e casalinghe,bisogna fare il bene di tutti,dare tranquillità a tutti,e i politici darsi più da fare,studiare strategie di mercato,valorizzare il prodotto interno e non infamare la precedente gestione o litigare con l'opposizione,quest'ultima si deve però adeguare alle necessità del cittadino è inutile discutere una situazione a pro del cittadino....la si approva e basta!!!


Personalmente nella politica ci credo molto poco,anzi per niente,ci dobbiamo dare da fare noi nel nostro piccolo,poi ci sono le istituzioni che sono li con il fiato sul collo al minimo errore sono pronti a fucilarti!!!!


Chiaramente il mio pensiero non è a favore ne della sinistra ne della destra,quello che voto o penso lo tengo x me è solo un'analisi genereale della nostra politica che sta facendo acqua da tutte le parti.
Chiunque possa essere al comando.

Ma perchè non si torna al Re e alla Regina????????????


MAURIZIO "IL VESPA"


Se volete pubblicare anche voi il vostro contributo...inviatemelo per e-mail o sul forum...


NO SMS

O MESSAGGI IN CHAT



RICORDATE CHE PER VEDERE IL VIDEO E' NECESSARIO METTERE IN PAUSA IL LETTORE QUI A FIANCO... (LA CASSETTINA)

GUARDA IL VIDEO-VASCO ROSSI LIBERI LIBERI



Nessun commento: