LO PSICONANO...


IL FANFARONE!
Parla,parla...ma che cazzo dice?e quelli come voi l'hanno votato...tenetevelo STRETTO...I HAVE A DREAM!

Domenica notte Silvio Berlusconi, da poco rientrato dal G4 di Parigi e dopo una cena di gala per 500 persone al Palalido, ha deciso di smaltire il lauto pasto al Lotus Club di Milano.

I massaggi umbri pare abbiano giovato molto al premier che, alle sei e un quarto del mattino e con al fianco le ragazze incontrate in discoteca, ha affermato: "Fra un'ora comincio a lavorare, ma mi sento fresco. Ero alla notte bianca di Parigi, poi un amico mi ha invitato a questa festa e non ho saputo resistere".

"Se dormo tre ore, poi ho ancora energia per fare l'amore per altre tre. (...) Vi auguro di arrivare a settant'anni nello stato di forma in cui ci sono arrivato io".

di online@quotidiano.net (online@quotidiano.net) Quotidiano.net
da Excite.com

MA CHISSENEFREGA...NO...EH?
I HAVE A DREAM(traduzione del discorso di M.L.King):
Io ho un sogno: che un giorno
ogni valle possa essere esaltata,
ogni collina e montagna possa essere sminuita,
che i luoghi rocciosi possano esser resi piani,
e che i luoghi storti possano esser resi dritti,
e che la gloria del Signore possa essere rivelata
e tutta l'umanità possa vederla.

Questa è la nostra speranza.
Con questa fede,
saremo capaci di strappare dalla montagna della disperazione
una pietra di speranza.

Con questa fede,
saremo capaci di trasformare
gli stridenti conflitti della nostra nazione
in una bellissima sinfonia di fratellanza.

Con questa fede,
saremo capaci di lavorare insieme,
di pregare insieme,
di combattere insieme,
di andare in prigione insieme,
sapendo che saremo liberi un giorno.

RICORDATE CHE PER VEDERE IL VIDEO E' NECESSARIO METTERE IN PAUSA IL LETTORE QUI A FIANCO... (LA CASSETTINA)

GUARDA IL VIDEO- I Have A Dream







Nessun commento: