eiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



MA CHE FINE HA FATTO...
FONZIE?

Arthur Herbert Fonzarelli detto "Fonzie"...che fine ha fatto?Henry Winkler diventa un fenomeno MONDIALE con il serial TV HAPPY DAYS da metà anni 70 e meta' anni 80.Negli anni 90 partecia come attore in Scream (1996), Waterboy (1998), Down To You (2000), Little Nicki(2000), Holes (2003) e Cambia la tua vita con un click (2005).
Oggi Henry è regista e produttore,sua la produzione negli anni 90 del serial MCgyver.
Ha partecipato nel 2005 ad un'altro telefilm in onda solo in america ma non ha ottenuto successo infatti è stato sospeso alla 14 puntata.
Il 19 agosto 2008 la città di Milwaukee celebra il personaggio di 'Fonzie' ponendo una statua in suo onore con le sue fattezze.
E' italiano il fans club di FONZIE... http://www.happydaysfanclub.com/
Il motto di Fonzie però è "le ragazze si cambiano, gli amici no" , è scritto sul muro del suo "ufficio" (i bagni di Arnold's). Alla fine è sempre Fonzie che ripara le sciocchezze di Richie, Potsie e Ralph , o addirittura fa loro discorsi di morale, che spesso la signora Cunningham fa a lui.
La signora Cunningham è l'unica ad avere potere su Fonzie. Rappresenta un po' la sua famiglia, visto che lui è cresciuto in strada, e suo padre lo ha lasciato consigliandogli "quando piove non uscire mai con i calzini". Sta ancora cercando di capire il significato. Marion Cunningham è l'unica che può chiamarlo Arthur. Innamorato follemente davvero, una sola volta, di Pinkie Tuscadero, una Fonzie al femminile. Addirittura le ha chiesto di sposarlo.
Le giacche di pelle di Fonzie sono state 5. Una è stata venduta, una si trova in un museo, una è di proprietà di Henry Winkler e due sono ancora in circolazione. L'importanza di questa giacca al livello collezionistico è di fama mondiale, ed è ricercata da migliaia di persone.

FONTE:WIKIPEDIA

RICORDATE CHE PER VEDERE IL VIDEO E' NECESSARIO METTERE IN PAUSA IL LETTORE QUI A FIANCO... (LA CASSETTINA)

GUARDA IL VIDEO-sigla happy days



ENTRA NEL FORUM


Nessun commento: