ualter...E GLI AMICI...



ADDIO PD...
grazie a te lascio
perdere la POLITICA
Non mi batte particolarmente il cuore...questa è un'affermazione che pronuncio malvolentieri ma allo stesso tempo è una liberazione.

Mi ritrovo ad essere come un 16enne ...senza partito ma DI SINISTRA!
IO ero PIDDI quando non c'era...e non me ne sono certo innamorato OGGI!
Ho partecipato nel mio piccolo paese in Toscana a tutta la fase costituente ho espresso critiche ma non per questo CI DEVO STARE PER FORZA!

Quello che pensavo del PD l'ho scritto ,ma dopo gli ultimi mesi di un'assente OPPOSIZIONE non ho voglia nemmeno di criticarlo...BASTA ME NE VADO.

1-Un partito troppo .....AMMMERICANO!E QUANDO E' TROPPO E' TROPPO.
2-Un partito PIENO ZEPPO di ex---qualcosa.
3-IL PD E' VELTRONI !E BASTA.
4-Un partito senza un sindacato alle spalle.
5-Un partito presuntuoso da mandare a cagare tutta la sinistra possibile a tutta COCA-COLA e ROCK AND ROLL!
6-UN PARTITO CHE SOSTITUISCE OPERAI E CONTADINI A MAGISTRATI, NOTAI,GIUSLAVORISTI...e tutta quella roba li'
7-Un partito con registi,intellettuali radical chic,scrittori....che non hanno niente,NIENTE,di intelletuale da dire....

QUESTI E ALTRI (????!!!!) I MOTIVI....
Me ne andro' in montagna....con moglie e figli.
GRAZIE WALTER,GRAZIE PIDDI'.

P.S.:DOMANI APPROFONDIREMO LA QUESTIONE DEL "DOMANDONE"...INTANTO PARTECIPATE AL "GIOCHINO ON-LINE"....SOTTO A QUESTO POST.
RICORDATE CHE PER ASCOLTARE IL BRANO E' NECESSARIO METTERE IN PAUSA IL LETTORE QUI A FIANCO... (LA CASSETTINA)
GUARDA IL VIDEO-Savage - Don't Cry Tonight

Nessun commento: