LA CINA E' ...VICINA...
troppo!


Allora voglio fare una precisazione...chi mi conosce sa bene che non ho nessun istinto di PANCIA!
Ovvero non conosco cosa sia il razzismo o l'intolleranza RAZZIALE.
A tutto c'e' un limite.Ora vi direte ,ecco il solito PARACULO che prima mette le mani avanti e poi SPARA a zero sugli immigrati!
Pensate quello che volete,io vi dico cosa penso io ,poi fate voi!
A Prato s'e' superato ogni limite.
Mi riferisco ai CINESI!
Ovvio,chi legge il blog l'ha gia' bollato come blog di un PLATESE!
Simpatici!
Quando sono troppi sono troppi.La comunità piu' grande d'Italia è a Prato.Non dico una bestialità,anzi oramai è una BANALITA', se affermo che via Pistoiese è una vera CHINA-TOWN ... E poi come dice Alessino...ma quando muore un cinese...indo' lo mettano?
Insomma la mia Prato è cambiata...troppo,davvero troppo!
NIENTE DI PERSONALE.
GUARDA IL VIDEO-David Bowie - China Girl

Nessun commento: