Mi presento...

Mi chiamo Alessandro e faccio il magazziniere all'IperCoop figlio di Giuliano e Licena.Mio padre faceva l'operaio e da ragazzino l’hanno portato a lavorare in fabbrica.
Mia madre fa la parrucchiera, da ragazzina andava a ballare...Quando s’è sposata con mio padre ha smesso di ballare.
Mio nonno materno aveva un negozio di alimentari.E' stato deportato in Russia,quando torno' comincio' a vendere i cocomeri. Per sua passione è andato a lavorare a Teatro....la sera faceva la maschera.Sua moglie si chiama Norma,lavorava con lui nella "bottega" di alimentari,levava le fatture (malocchi).Mio nonno paterno si chiamava Vasco io non l'ho conosciuto...é andato a "lavorare"(???) in Germania nel 40 ed è tornato in una scatola per il sapone.Mia nonna paterna si chiamava Agnese....ha "curato" figli,figlie,nipoti il problema è che si è distratta...e non si è "curata" per se.
...Poi arrivano le 3 cose belle.La bella "P" e poi fu' il tempo della gioia di "L" e infine la tenerezza e la dolcezza messe nella piccola "A" ...

Nessun commento: